Sono giorni che vivo nel mondo delle fiabe, grazie al megasuperarcirecuperone di OUAT!

Mi sparo quelle 3-4 puntate al giorno cosi da essere al pari con la terza serie quando riprenderà il 28 settembre.

Questa , è la serie che ogni fangirl dovrebbe vedere! Come si fa a non shippare? Mi nasce una coppia ogni secondo! Shippo tra loro  anche sedie e tavolini!

E’ bellissimo non c’è che dire.

La mia preferita è Regina OVVIO, per me ha un cuore tenero in realtà, ed è quella che è perché ha sofferto.

tumblr_nbyxc9hKdT1qelnr9o3_250

James (GRAN PEZZO DI GNOCCONE) e Biancaneve….bè… mi ci avete rotto le palle con questo “ti troverò sempre“, mamma che smielati siete!

tumblr_nbz5qfTdoa1treuk7o1_250

Per il resto shippo Mulan e Aurora ma so già che soffrirò e Uncino è appena arrivato, ma già amo il suo pantalone di pelle e la matita agli occhi..NO, NON HO LA FISSA PER GLI UOMINI CON LA MATITA NO. !

tumblr_nby45gnfcO1rjx2y6o2_250

Belle e Tremotino dovrebbero sposarsi e Cappuccetto Rosso che in realtà è il Lupo mi ha bloccato la crescita.

Ah, ci sono rimasta di merdissima quando muore cacciatore… ma ok!

Non mi esprimo del tutto perché sono solo alla 2×8 quindi ne ho di puntate da vedere per giudicare.

Qualcuno di voi lo segue? Cosa mi dite? Migliora? Evitate li spoiler nei commenti plisss

 

p.s. Italiani davvero abbiamo tradotto il titolo con C’era una Volta? I brividi!

Era meglio lasciarlo cosi.

 

Io vi lascio ricordandovi che settembre è il mese dei ritorni e dei pilot nuovi ! Aspettatevi un articolo al giorno con i miei commenti!

A presto!